Home / Earth Day 2024 F.lli Nani: il nostro impegno per un futuro sostenibile

Earth Day 2024 F.lli Nani: il nostro impegno per un futuro sostenibile

22 Aprile 2024

L’Earth Day, per noi di F.lli Nani, ha sempre un significato particolare. Non solo perché si tratta della più grande manifestazione ambientale a livello internazionale, ma anche perché la riflessione che ogni anno propone, è la perfetta sintesi del nostro impegno quotidiano per un futuro sostenibile.

La nostra azienda, infatti, crede fortemente nella mobilità a zero emissioni, e lo ha dimostrato, negli ultimi anni, promuovendo in maniera attiva la transizione green e condividendo con la comunità tutti i vantaggi della mobilità elettrica.
Non solo. Negli ultimi mesi, abbiamo scelto di renderci indipendenti dal punto di vista energetico con un nuovo impianto fotovoltaico che ci permette di evitare l’emissione di ben dieci tonnellate di CO2 al giorno! Un risultato di cui andiamo particolarmente fieri, soprattutto perché ci ha consentito di tradurre in fatti concreti la nostra vision.

Quest’anno, così come nel 2023, abbiamo celebrato l’Earth Day partecipando alla fiera “Green Car” del Centro Commerciale MareMonti con una proposta di vetture 100% elettriche. E’ stata un’esperienza assolutamente positiva, che ci ha permesso ancora una volta di far toccare con mano tutti i vantaggi dell’auto elettrica. Siamo soddisfatti del feedback che abbiamo ricevuto da tutti coloro che, con grande curiosità e interesse, hanno fatto visita al nostro stand. Confermiamo il successo di Citroën AMI, la minicar elettrica accessibile a chiunque abbia compiuto 14 anni di età, che nella sua unicità ha conquistato davvero chiunque, dai giovanissimi agli anziani. Accanto a lei, non sono passate certo inosservate la nuova Peugeot e-208, “vestita” dell’inedito Giallo Agueda, e Mokka-e, il city SUV di Opel dalla silhouette inconfondibile.

Guarda il video 👇

Il nostro impegno nei confronti del Pianeta, ovviamente, non si esaurisce qui. Anzi, proprio a stretto giro, grazie ad alcune importanti novità di prodotto (su tutte, la Nuova e-C3 e la Nuova Peugeot e-3008), porteremo avanti la riflessione sull’elettrico, con focus su tutti quegli aspetti che, di recente, hanno fatto enormi passi in avanti. Pensiamo, ad esempio, all’autonomia (fino a 700 km per e-3008!) e all’accessibilità in termini di prezzo (nuova e-C3 a partire da 23.900 euro!).

Per rimanere sintonizzato su tutte le nostre novità, compila il form qui sotto 👇

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio

 

Leggi anche: