Home / Nuova Citroen C3: aperti gli ordini per la versione a benzina

Nuova Citroen C3: aperti gli ordini per la versione a benzina

10 Aprile 2024

Sono ufficialmente aperti gli ordini per la Nuova Citroën C3 nella versione a benzina, nuova motorizzazione che va ad aggiungersi alla versione 100% elettrica già ordinabile dallo scorso febbraio. La Nuova C3 in versione termica propone un motore turbo 1.2 PureTech da 100 CV, abbinato a un cambio manuale a 6 rapporti. Completamente riprogettato all’insegna delle prestazioni e dell’affidabilità, questo motore è ora dotato di una catena di distribuzione, assicurando così alla C3 grande accessibilità e versatilità d’uso. Nel ciclo misto WLTP, questa versione avrà come obiettivo 126 g di CO2/km (omologazione in corso di convalida).

Come abbiamo già potuto intuire con le informazioni relative alla versione elettrica, la Nuova C3 è una sintesi ottimale di design, comfort e tecnologia, pur mantenendo un posizionamento di prezzo molto interessante.

Due allestimenti: You e Max

L’ambizione di Citroën è quella di semplificare l’esperienza automobilistica. Su un sito web che è stato completamente ridisegnato per semplificare la ricerca di informazioni e la scelta della vettura, i clienti potranno scoprire:

  • La versione YOU,  un livello di equipaggiamento di serie elevato con proiettori LED, sospensioni Citroën Advanced Comfort®, Active Safety Brake (sistema di frenata d’emergenza), il nuovo sistema Citroën Head Up Display, Smartphone Station per l’infotainment, retrovisori elettrici, illuminazione automatica, Rear Parking Assist, spoiler posteriore, regolatore/limitatore di velocità, climatizzazione manuale e 6 airbag.
  • La versione MAX include, inoltre, vernice bicolore con tetto a contrasto, barre decorative sul tetto, piastre di protezione anteriori e posteriori, cerchi in lega da 17″ con taglio a diamante, luci posteriori LED e cristalli posteriori oscurati. All’interno, i clienti potranno godere di numerose dotazioni: touchscreen a colori da 10,25″ con infotainment di ultima generazione e navigazione 3D, sedili Citroën Advanced Comfort in TEP/tessuto Grigio Metropolitan, sedili posteriori ripiegabili 60/40, climatizzazione automatica, ricarica wireless, telecamera posteriore, retrovisore elettrocromatico, alzacristalli posteriori elettrici, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente e riscaldati, tergicristalli automatici e fari intelligenti.

Leggi anche:

 

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio