Home / Otto anni di garanzia e Chat GPT in auto: tutte le novità di Peugeot e-3008

Otto anni di garanzia e Chat GPT in auto: tutte le novità di Peugeot e-3008

31 Gennaio 2024

Il brand Peugeot prosegue con determinazione nel suo progetto E-Lion, che riassume il suo impegno a favore dello sviluppo sostenibile e mira a costruire la mobilità del futuro.
Tra le principali novità del 2024 c’è sicuramente il nuovo programma “Peugeot Allure Care“, una garanzia di 8 anni dedicata ai clienti della nuova e-3008, e l’introduzione della tecnologia Chat GPT su tutta la gamma di veicoli passeggeri e commerciali. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

PEUGEOT ALLURE CARE: FINO A 8 ANNI DI GARANZIA/160.000 KM

Con il nuovo programma “Peugeot Allure Care”, Peugeot diventa il primo marchio europeo ad offrire una copertura così ampia su uno dei suoi modelli: studiata per i clienti della nuova e-3008, la garanzia copre il motore elettrico, il caricatore, il gruppo propulsore e i principali componenti elettrici e meccanici per un massimo di 8 anni e 160.000 km. La copertura si attiva automaticamente per 2 anni o 25.000 km dopo ogni intervento di manutenzione effettuato all’interno della rete Peugeot.

CHAT GPT NEI NUOVI MODELLI PEUGEOT

Per migliorare l’esperienza del cliente a bordo delle proprie vetture, Peugeot introduce la tecnologia Chat GPT su tutta la sua gamma di veicoli passeggeri e commerciali (su 5 mercati pilota prima di un lancio più ampio a partire dalla seconda metà del 2024).
Il più noto modello di intelligenza artificiale generativa è integrato nel Peugeot i-Cockpit e diventa, attraverso l’assistente vocale “Ok Peugeot“, un vero e proprio partner in grado di rispondere a innumerevoli domande e richieste su qualsiasi tipo di argomento. L’intelligenza artificiale generativa può fornire risposte a domande specifiche, ad esempio suggerendo i punti di riferimento da visitare in una città.

UNA GAMMA 100% ELETTRICA: LA PIU’ AMPIA TRA I MARCHI GENERALISTI EUROPEI

Quest’anno la gamma elettrica Peugeot si arricchirà di due nuovi modelli: la E-408 e la E-5008. Con i suoi 9 modelli di vetture e 3 veicoli commerciali leggeri, Peugeot arriverà pertanto ad offrire la più ampia gamma elettrica di qualsiasi altra casa automobilistica europea.
Ricordiamo, inoltre, che nel 2023 Peugeot è stata leader del segmento B elettrico in Europa grazie alle sue e-208 ed e-2008, ed anche leader europeo nella vendita di veicoli commerciali leggeri elettrici.

AUTONOMIA FINO A 700 KM IN ELETTRICO

Per soddisfare le esigenze dei clienti, Peugeot si impegna a offrire un’autonomia al miglior livello del mercato. Ad esempio, il nuovo Peugeot e-3008 stabilisce un nuovo punto di riferimento nel suo segmento annunciando fino a 700 km di autonomia, mentre la nuova Peugeot e-208 rassicura i suoi utenti con un’autonomia di guida in città di 566 km.
Inoltre, grazie a Free2Move Charge, i clienti Peugeot hanno accesso a una delle reti di ricarica più estese d’Europa, che comprende più di 600.000 punti di ricarica (77.000 delle quali sono
sono stazioni di ricarica rapida che permettono, ad esempio, di ricaricare 100 chilometri di autonomia in soli 10 minuti con la nuova e-3008).

Per ulteriori informazioni o per rimanere aggiornato/a su tutte le novità dei nostri brand, contattaci compilando il form qui sotto:

 

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio

 

Leggi anche: