Home / Nuova Peugeot 208: scoprila sabato 27 e domenica 28

Nuova Peugeot 208: scoprila sabato 27 e domenica 28

15 Gennaio 2024

Un nuovo open weekend è alle porte! In occasione della presentazione ufficiale della Nuova Peugeot 208, la concessionaria F.lli Nani sarà aperta per l’intero fine settimana, sabato 27 e domenica 28 gennaio, con orario 9-13/15-19.

Sarà l’occasione per farvi scoprire tutto sul restyling della city car di Peugeot, dall’estetica rinnovata all’inedita motorizzazione ibrida.

Di seguito ti riassumiamo alcune delle novità introdotte dal brand.

I “graffi felini” sul frontale e nuovi colori ancora più audaci

Nella nuova versione di Peugeot 208, l’elemento dominante è sicuramente la firma luminosa. Nel frontale, i Led verticali assumono la forma di “graffi felini”. Al posteriore troviamo tre elementi orizzontali a Led, tecnologia che sulla GT è estesa anche alle luci di retromarcia e agli indicatori di direzione. Nella calandra, inoltre, è presente il nuovo logo Peugeot.
Sempre in riferimento agli esterni, due sono i colori inediti proposti per la carrozzeria: il Giallo Agueda e il Grigio Selenium, i quali vanno ad aggiungersi al Grigio Artense, al Nero Perla, a. Bianco Banchisa, al Rosso Elixir e al Blu Vertigo.
Inediti cerchi di lega da 16” e 17” con copridadi centrale e design aerodinamico ottimizzato per la 208 elettrica. Infine, gli specchietti sono in nero lucido, tinta che è estesa nella versione GT anche ai passaruota e al tetto (quest’ultimo opzionale).

Peugeot i-Cockpit ancora più digitale e tecnologico

In generale, la nuova PEUGEOT 208 si caratterizza per un maggiore Allure, per il suo look decisamente sportivo e il design con postura “felina”. Il Peugeot i-Cockpit® è ancora più digitale e tecnologico per un maggiore piacere di guida.

Tre allestimenti e sei motorizzazioni

La nuova gamma si basa su 3 allestimenti (AllureActiveGt) e 6 motorizzazioni, tra cui il nuovo propulsore 100% elettrico da 115 kW/156 CV che offre 400 km di autonomia (ciclo combinato WLTP in corso di omologazione) e le inedite motorizzazioni HYBRID 100 e HYBRID 136.

E’ tempo di ecoincentivi!

I nostri consulenti saranno a disposizione anche per illustrarvi nel dettaglio tutte le offerte legate alla reintroduzione degli ecoincentivi statali. A tal proposito, ricordiamo che, al momento, rimane valido lo schema degli ecoincentivi del 2023, mentre quello del 2024 (di cui abbiamo parlato approfonditamente qui) entrerà in vigore soltanto dopo che sarà stata approvata la bozza del Ministero delle Imprese e del Made in Italy.

Per ulteriori informazioni, per richiedere un preventivo o prenotare un test drive, contattaci compilando il seguente form:

 

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio

 

Leggi anche: