Home / A grande richiesta torna il Berlingo in versione Diesel

A grande richiesta torna il Berlingo in versione Diesel

12 Aprile 2024

A grande richiesta, dal 10 aprile è tornata ordinabile la versione Diesel di Citroën Berlingo, uno dei furgoni più amati da privati e professionisti e punto di riferimento, sin dagli esordi nel 1996, nella sua categoria.
Il restyling annunciato lo scorso novembre sarà quindi disponibile in versione termica, oltre che in quella 100% elettrica.

Anche su questa carline, come per la nuova C3, Citroën offre la possibilità di
scegliere tra due tipologie di allestimento, PLUS e MAX (quest’ultimo disponibile anche con cambio automatico a 8 marce)  – entrambe caratterizzate da un rinnovo stilistico.

Ricordiamo che, in aggiunta a tali versioni, la gamma Berlingo propone anche la motorizzazione elettrica, con il nuovo motore da 100 KW (136 CV) e pacco batteria 50 kW, che consente di ridurre l'”ansia da autonomia“. Rispetto alla precedente versione, il nuovo modello, infatti, garantisce 50 km in più di autonomia arrivando ad un totale di 330 km, posizionandosi al di sopra della media del mercato di riferimento.

Il nuovo Berlingo ha uno stile esterno e interno completamente rivisti: il design frontale è stato rinnovato con il nuovo logo a evidenziare la nuova identità del brand, mentre l’abitacolo è stato ridisegnato e comprende, oggi, un nuovo cruscotto che offre un’ergonomia perfezionata. Anche il comfort è migliorato grazie agli esclusivi sedili Advanced Comfort® gg, che rafforzano i supporti laterali per fornire più comodità in qualsiasi circostanza. L’abitacolo è 100% digitale, con display centrale da 10 pollici, e l’esperienza di guida migliorata grazie ai nuovi ausili alla guida come l’allarme di affaticamento del conducente, il riconoscimento dei segnali stradali e il lane-keep assist.

Vieni a trovarci in concessionaria per un preventivo personalizzato; o se preferisci, compila il modulo con i tuoi dati. Ti contatteremo per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio

 

Leggi anche: