Home / Due Giorni del Mare, F.lli Nani in strada con gli atleti paraolimpici

Due Giorni del Mare, F.lli Nani in strada con gli atleti paraolimpici

08 Aprile 2024

È stato un piacere per noi partecipare in qualità di partner ufficiale alla Due Giorni del Mare, gara internazionale di ciclismo paralimpico organizzata da Cicloabilia e svoltasi nel weekend appena trascorso, con quartiere generale nella nostra Marina di Massa. Come già accaduto in passato, abbiamo scelto di legarci ad una manifestazione che ponesse al centro valori quali passione e condivisione, motivo per il quale la nostra partecipazione ha assunto per noi un significato particolare, permettendoci di sostenere lo sport nel suo valore sociale ed inclusivo.

Come nella passata edizione, anche quest’anno abbiamo partecipato in maniera attiva, accompagnati dalle nostre vetture 100% elettriche Opel Mokka e Astra, insieme, ovviamente, all’immancabile Citroen AMI. Grazie alla grande affluenza di pubblico, abbiamo avuto l’opportunità di coinvolgere tantissimi giovani e adulti nell’esperienza elettrica, spiegando loro, anzitutto, tutti i vantaggi della mobilità a zero emissioni. Questo genere di eventi rappresenta, infatti, un’occasione importante per diffondere nella nostra comunità una cultura sulla mobilità ‘green’ che non sia inquinata da falsi miti e luoghi comuni.

Al termine della gara abbiamo partecipato alle premiazioni, celebrando il successo di un evento che si è confermato un punto di riferimento a livello internazionale per il movimento ciclistico paralimpico.

Siamo fieri di aver dato il nostro supporto ad una manifestazione di tale portata, e di aver potuto così ribadire la nostra vicinanza ai grandi eventi sportivi – e sociali – del nostro territorio.

Guarda il video sul nostro canale YouTube:

Leggi anche:

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio