Home / Citroën premia F.lli Nani per il migliore responsabile marketing d’Italia

Citroën premia F.lli Nani per il migliore responsabile marketing d’Italia

29 Marzo 2024

Dealer meeting Citroen 2024

Grande soddisfazione in F.lli Nani per il prestigioso riconoscimento ricevuto durante la Dealer Convention 2024 di Citroën Italia, tenutasi lo scorso 20 marzo al Palazzo di Ghiaccio di Milano.

Il responsabile marketing Alessio Liberatori, infatti, è stato premiato come Miglior Responsabile Marketing 2023. Un risultato importante, per una realtà come F.lli Nani, che ha visto riconosciuto il valore delle proprie iniziative nonostante la forte concorrenza di competitor più grandi (si pensi, ad esempio, a piazze quali Milano, Roma e Torino).

“Un risultato – commenta Liberatori – che premia il lavoro portato avanti sul territorio da tutto il team marketing e la fiducia riposta nel progetto dalla dirigenza aziendale”.

Il premio va ad aggiungersi a quello ottenuto lo scorso anno, nel corso della Convention 2023, quando F.lli Nani è stata premiata come miglior concessionario Citroen d’Italia per la soddisfazione del cliente.

“L’anno scorso è stata riconosciuta l’attenzione e la cura che poniamo nella customer care e nel fattore “qualità” – dichiarano dall’azienda -. Oggi ci togliamo un’altra grande soddisfazione, a coronamento di un anno ricco di iniziative che ci hanno permesso di diffondere i nostri valori – e quelli di Citroen – nella nostra comunità.

La continuità di risultati è per tutti noi il migliore dei feedback, che ci sprona a migliorarci ancora di più e a porci obiettivi sempre più ambiziosi”.

La Dealer Convention è il tradizionale appuntamento annuale che riunisce tutti i concessionari Citroen d’Italia per fare il punto sulle novità e sulle iniziative del brand. Un evento che quest’anno, per la concessionaria di via Oliveti, ha avuto un significato particolare: proprio quest’anno, infatti, si celebrano sia il centenario del brand Citroen in Italia, sia il settantesimo anniversario della F.lli Nani, un doppio traguardo che rimarca, ancora una volta, il legame tra il brand e l’azienda massese, le cui storie si sono legate a partire dal 1986, anno in cui F.lli Nani è diventata concessionario ufficiale Citroen.

In questi 38 anni, F.lli Nani ha abbracciato e condiviso il forte spirito innovativo del marchio francese, crescendo all’insegna di valori quale passione, coraggio e audacia.

Durante il meeting di quest’anno, i vertici aziendali e la rete Citroen hanno celebrato i 100 anni di storia del brand in Italia, storia che da oggi in avanti, e per tutto il 2024, verrà comunicata agli affezionati del marchio attraverso specifiche attività di marketing.

In termini di prodotto, poi, è stato svelato il futuro di Citroen, a partire dalla rivoluzione della Nuova E-C3 per passare poi alla nuova C3 Aircross, mostrata al Palazzo di Ghiaccio in anteprima mondiale.

Un anno, insomma, che si preannuncia ricco di eventi per F.lli Nani che, oltre a presentare tutte le novità in termini di prodotto (non solo su Citroen ma anche per quanto riguarda gli altri due brand, Peugeot e Opel), festeggerà i 70 anni di storia ripercorrendo il cammino fatto dal 1954 ad oggi, raccontando aneddoti del passato e anticipando le tappe del prossimo futuro.

Leggi anche:

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio