In questo particolare momento i mezzi privati hanno un ruolo fondamentale per la sicurezza e per il contenimento della pandemia. Per questo motivo possiamo continuare a garantire i nostri servizi, rispettando le disposizioni e mantenendo i presidi di sicurezza.
La toscana è diventata zona rossa, cerchiamo di fare un po’ di chiarezza
Nella zona rossa è consentito andare in officina o concessionaria?
L’allegato 23 del DPCM prevede espressamente che le attività relative al “Commercio di autoveicoli” e “Commercio di parti e accessori di autoveicoli” possono rimanere aperte e i Clienti con una certificazione vi si potranno recare in tutta tranquillità.
È possibile fare acquisti in un comune diverso da quello in cui si risiede?
Si, è possibile solo nel caso in cui il comune di residenza non disponga dei punti vendita di cui il cliente necessita. Lo spostamento è consentito solo entro i limiti e dovranno essere giustificati con autocertificazione.
Quindi, se la concessionaria o l’officina non sono nel tuo comune, puoi raggiungerci e sarà necessaria l’autocertificazione.
Puoi recarti in concessionaria per acquistare un veicolo, fare un test drive, ricevere informazioni o preventivi.
Cosa devo fare per andare in concessionaria?
Dovrai semplicemente prendere un appuntamento, inviando un’email a marketing@nanisrl.it o chiamando al numero 0585 831078 . In questo modo sarai seguito da uno dei nostri consulenti in totale sicurezza.
Per recarmi in concessionaria è necessaria un’autocertificazione?
Si, serve un’autocertificazione. Noi ti forniremo una dichiarazione, che attesti le motivazioni che ti spingono a recarti nella nostra concessionaria, e l’autocertificazione conformi DPCM: entrambe ti permetteranno di recarti da noi regolarmente.
Cosa stai aspettando prendi un appuntamento!
Non posso recarmi in concessionaria ma ho bisogno di un preventivo, come posso fare?
Nessun problema, possiamo fornirti tutte le informazioni di cui necessiti e gestire ogni tipo di trattativa. Ti possiamo contattare telefonicamente, chat o videochat. Potremo mostrarti quello che per il momento, purtroppo, non puoi vedere dal vivo! Anche a distanza ti siamo vicini!
Se la mia auto ha bisogno di manutenzione, tagliando o riparazione vi posso raggiungere?
Certamente. Potrai raggiungerci per fare un tagliando, la revisione, un cambio pneumatici e per tutte le altre attività di manutenzione e riparazione. Soprattutto non dimenticare che in questo periodo è obbligatorio possedere le dotazioni invernali. Inoltre potrai usufruire delle numerose offerte e promozioni attive.
Per quanto riguarda i servizi post vendita e per raggiungere l’officina, è necessario prendere un appuntamento inviando una mail a: service@nanisrl.it o telefonando al numero 0585 831078
Scarica l’autocertificazione qui