Home / Zona Rossa: Siamo Aperti!

Zona Rossa: Siamo Aperti!

16 Novembre 2020

Toscana zona rossa

In questo particolare momento i mezzi privati hanno un ruolo fondamentale per la sicurezza e per il contenimento della pandemia. Per questo motivo possiamo continuare a garantire i nostri servizi, rispettando le disposizioni e mantenendo i presidi di sicurezza.

La toscana è diventata zona rossa, cerchiamo di fare un po’ di chiarezza

Nella zona rossa è consentito andare in officina o concessionaria?
L’allegato 23 del DPCM prevede espressamente che le attività relative al “Commercio di autoveicoli” e “Commercio di parti e accessori di autoveicoli” possono rimanere aperte e i Clienti con una certificazione vi si potranno recare in tutta tranquillità.

È possibile fare acquisti in un comune diverso da quello in cui si risiede?
Si, è possibile solo nel caso in cui il comune di residenza non disponga dei punti vendita di cui il cliente necessita. Lo spostamento è consentito solo entro i limiti e dovranno essere giustificati con autocertificazione.

  • Toscana zona rossa

     

    Quindi, se la concessionaria o l’officina non sono nel tuo comune, puoi raggiungerci e sarà necessaria l’autocertificazione.
    Puoi recarti in concessionaria per acquistare un veicolo, fare un test drive, ricevere informazioni o preventivi.

    Cosa devo fare per andare in concessionaria?
    Dovrai semplicemente prendere un appuntamento, inviando un’email a marketing@nanisrl.it o chiamando al numero 0585 831078 . In questo modo sarai seguito da uno dei nostri consulenti in totale sicurezza.

    Per recarmi in concessionaria è necessaria un’autocertificazione?
    Si, serve un’autocertificazione. Noi ti forniremo una dichiarazione, che attesti le motivazioni che ti spingono a recarti nella nostra concessionaria, e l’autocertificazione conformi DPCM: entrambe ti permetteranno di recarti da noi regolarmente.

  • Cosa stai aspettando prendi un appuntamento!

    Non posso recarmi in concessionaria ma ho bisogno di un preventivo, come posso fare?
    Nessun problema, possiamo fornirti tutte le informazioni di cui necessiti e gestire ogni tipo di trattativa. Ti possiamo contattare telefonicamente, chat o videochat. Potremo mostrarti quello che per il momento, purtroppo, non puoi vedere dal vivo! Anche a distanza ti siamo vicini!

    Se la mia auto ha bisogno di manutenzione, tagliando o riparazione vi posso raggiungere?
    Certamente. Potrai raggiungerci per fare un tagliando, la revisione, un cambio pneumatici e per tutte le altre attività di manutenzione e riparazione. Soprattutto non dimenticare che in questo periodo è obbligatorio possedere le dotazioni invernali. Inoltre potrai usufruire delle numerose offerte e promozioni attive.

  • Per quanto riguarda i servizi post vendita e per raggiungere l’officina, è necessario prendere un appuntamento inviando una mail a: service@nanisrl.it o telefonando al numero 0585 831078

  • Scarica l’autocertificazione qui

     

    Prenota un appuntamento

    Aggiungi un messaggio