Home / Opel Nuova Astra
Opel Astra

Opel Nuova Astra

08 Giugno 2022

Opel Astra è alla sua sesta generazione e si rinnova completamente e il suo nuovo concetto, si riassume in due parole: audace e puro!

Opel Astra Hybrid

Una nuova filosofia visibile non solo all’esterno ma anche all’interno dell’auto, in cui il concetto “bold and pure” è ancora più sorprendente!

Esterni

Opel Astra frontale

Le dimensioni di Nuova Opel Astra sono generose: è lunga più di 4.35 metri, con una larghezza di oltre 1.85 metri. Impossibile non soffermarsi sul frontale completamente rinnovato e sulla carrozzeria elegantemente muscolosa, novità stilistica nominata Vizor: gruppi ottici taglienti (intellilux) di serie, uniti da una fascia nera a contrasto, un richiamo al design anni 70 dello scorso secolo, omaggiando la Manta.

Opel Manta

Interni

Il bagagliaio ha una capacità minima di 422 litri, che scendono nella versione ibrida plug-in. Le dimensioni sono generose e lo spazio per passeggeri è ampio. La parte anteriore ha subito una vera e propria rivoluzione, il protagonista è il nuovo cruscotto Pure Panel: il quadro strumenti totalmente digitale che si raccorda perfettamente con lo schermo dell’infotainment creando una superficie vetrata unica intorno al guidatore, un connubio perfetto fra la modernità, la funzionalità e la sicurezza!

Opel Astra Interno

Non appena si entra su Opel Nuova Astra si percepisce una seduta ribassata con una particolare attenzione rivolta all’ergonomia dei sedili … trovare la posizione di guida più comoda non è mai stato più semplice.

 

Tra i motori della nuova Astra si trovano le motorizzazioni a benzina (1.2 tre cilindri) e un Diesel (1.5 quattro cilindri). E’ presente anche la versione ibrida plug-in che monta il motore PureTech da 150 CV abbinato all’elettrico, per una potenza totale di 180 CV.

Nuova Opel Astra è un mix di eleganza, forza e sicurezza… cosa aspetti?

Vieni a provarla in concessionaria!

Prenota un appuntamento

Aggiungi un messaggio